Monday, September 26, 2016

Udima - universidad a distancia de madrid in spain - master degrees , udima






+

UDIMA - Universidad un Distancia de Madrid Scuola Descrizione Leggi la descrizione ufficiale UDIMA, un'università senza distanze "La UDIMA destinato ad essere una università senza distanze, in cui imparare facendo risultare il fattore primario che conferisce tutti i nostri studenti le competenze precise per intraprendere e garantire il loro inserimento professionale." La Open University di Madrid (UDIMA) è un'istituzione ufficiale di insegnamento superiore, innovativo, aperto e flessibile. Come prossima istituzione scolastica, la sua metodologia si basa su un sistema di educazione virtuale nel quadro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore e nelle tecnologie dell'informazione per la trasmissione del sapere, attraverso un sistema di valutazione continua e un tecnologico-strumenti pedagogici che consente di sviluppare una metodologia attiva per 'imparare facendo'. Così, gli assi strategici di quelle riportate nelle pagine seguenti sono eretti nel quadro strumento di definizione di azioni di nostra Università, mirano dritto, non solo per migliorare i risultati di tutti i processi, ma anche di creazione di obiettivi condivisi in grado di guidare i nostri sforzi nel medio e lungo termine. In questa sfida e lo sforzo collettivo un desiderio di plasma comune sentire come proprie le aspirazioni dei nostri studenti di fronte a materiale didattico (stampati, audiovisivi o digitali) nella vostra casa, in ufficio, magari partecipando alla sua famiglia, e richiedono accompagnamento tutor che risolve le domande, li motiva e stimola, facilita le fonti e le sostiene nei momenti quando sentono che la società che hanno intrapreso - compatibilizar la loro vita personale e professionale con la sfida accademico e superarli diventa inaccessibile. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di fornire un servizio eccellente ai nostri studenti, cercando di capire la realtà in tutte le sue dimensioni e allargare le frontiere della conoscenza, senza dimenticare che i fattori più decisivi di istruzione superiore che risiedono in luce la fiamma di apprendimento, fornendo modelli e costruire duratura legami in un processo di formazione continua che non soddisfano più fine in questo nuovo contesto globale. J. Andr & eacute; s S & aacute; nchez Pedroche Rettore Questa scuola offre programmi in: part-time online 12 mesi Madrid programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. [+] programma di formazione per insegnanti, ricercatori ed educatori, con l'obiettivo di consentire la conoscenza e l'uso delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, così come nuovi modelli di formazione e-learning e b-learning, a beneficio di attività di formazione nei nuovi contesti educativi. Pertanto si propone di formare un insegnante che conosce, assumere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca. Allo stesso tempo, cerca di approfondire la conoscenza delle possibilità offerte dalle attuali ed emergenti per trovare nuovi modi di ottenere e gestire le tecnologie dell'informazione in contesti educativi. Maestro concepito con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nella ricerca l'uso, nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo programma di formazione il cui obiettivo principale è che "lo studente, prendere e adattare le nuove tecnologie alle loro esigenze didattiche e di ricerca." Rivolto a Il Master in Formazione e nuove tecnologie di indagine di natura, soprattutto affrontando i laureati (laureati, laureati e diplomati) del ramo delle scienze sociali e legge, al fine di ottenere le competenze sufficienti per il corretto svolgimento delle funzioni di un esperto in materia di istruzione e delle nuove tecnologie. E 'importante chiarire che questo programma di formazione non richiede precedente esperienza in materia di istruzione, ma si propone di fornire agli studenti una formazione completa, progressivamente e in modo efficace, a partire istituisce la conoscenza delle nuove tecnologie applicate all'istruzione. A causa della natura innovativa del programma di formazione e per utilizzare al meglio lo stesso livello di inglese B1 (B indipendente Altoparlante / B1 Threshold) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (McRel) è raccomandato. Obiettivo principale del Master UDIMA, Università specificamente orientata all'uso delle TIC e del sistema di metodologia e di valutazione associati con l'apprendimento a distanza, ha concepito questo Masters, con l'obiettivo di esplorare le potenzialità delle nuove tecnologie per la didattica e la ricerca nel quadro dell'istruzione superiore. L'obiettivo principale del programma è quello di consentire agli studenti di padroneggiare adeguatamente tutte le conoscenze necessarie per poter svolgere con successo garantire il loro lavoro come essere legato sia alla didattica e alla ricerca, fornendo sia il compito di sviluppo professionale le loro linee di lavoro, e la progettazione di programmi di formazione, produzione di materiale didattico, di studio e di ricerca applicata alle tecnologie didattiche, al fine di attività didattiche e di ricerca successive. innovativo e internazionale La crescita delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, lo sviluppo della telematica e trasformazioni vissute da tecniche audiovisive e la costruzione e riproduzione delle immagini hanno di conseguenza un radicale rinnovamento di tecniche di trattamento e gestione delle informazioni. Ciò ha conseguenze di ogni ordine nel mondo della formazione, e anche nel campo della ricerca. Ciò richiede scienziati ed educatori di assorbire e incorporare nuove tecnologie e concetti specifici, al fine di portare le attività didattiche e di ricerca all'altezza dei tempi. Pertanto, lo scopo del Master in Educazione e delle nuove tecnologie è quello di promuovere la formazione iniziale e l'aggiornamento di coloro che praticano gli insegnanti e il personale nel settore dell'istruzione che vogliono o hanno bisogno di una formazione di livello avanzato su opportunità di istruzione e di ricerca presso la tecnologia educativa. Sulla base dei poteri contenuti nel piano di studi approvato e lo sviluppo di azioni di mobilità e attività educative in esso contenuti, è più facile per gli studenti che partecipano a varie reti nazionali e internazionali. La partecipazione a queste reti - attraverso l'Ufficio di Relazioni Internazionali presso l'Università - garantisce la nostra interazione studenti come osservatori e collaboratori specifici nei diversi gruppi di ricerca e risorse di consulenza connessi con l'innovazione tecnologica e pedagogica e di ricerca che l'Università ha accesso come partner o partecipa come presidente della stessa; Fondazione Europea per la Qualità in E-Learning (EFQUEL), Distanza europeo e E-Learning Network (EDEN), European University Association (EUA), GUIDA Associazione, Associazione Nazionale della distanza Learning Center (bilanciati), Fondazione del governo della Spagna per la proiezione internazionale delle università spagnole (Universidad. es Foundation) e attraverso la Presidenza della Commissione UDIMA e-Learning della National Association of Internet (ISNA). Programma [60 crediti] Il Master in Formazione e nuove tecnologie comprende 60 crediti ECTS distribuiti come segue: materie obbligatorie: 42 ECTS Elettivi: 6 CFU Fine Progetto Master: 12 ECTS totali: 60 ECTS L'insieme di soggetti inclusi in questo programma di studi sono strutturati in tre moduli formativi diversi: Tecnologia dei moduli comprende lo studio dei soggetti di tecniche avanzate di apprendimento online, Innovazioni e-learning, ricerca applicata in Educational Technology, ambienti di collaborazione, e-portfolio, Metaversos, ambienti di apprendimento virtuali e Open Content. Questi materiali offrono per lo studio, la sperimentazione, l'innovazione e la ricerca applicata alle utenze e potenziale tecnologico-pedagogico che questi strumenti telematici presenti nella formazione globale. In Istruzione tecniche del modulo sono stabiliti come soggetti di studiare materie Trends educativi per il XXI secolo, i nuovi modelli e le risorse nell'insegnamento e disegni programmi di formazione E-Learning e B-Learning consente agli studenti di acquisire una visione d'insieme di teorie e avanzati associati con l'applicazione di nuove tecnologie per l'educazione della società dell'informazione e quelli considerati come le nuove tendenze educativi per il XXI secolo. Il modulo di comunicazione Presenta tre soggetti diversi; Mobile Learning, Media e Social network e blog. Questi materiali hanno lo scopo di fornire agli studenti del Master una conoscenza efficace e pratico sui modi in cui è possibile sviluppare l'interazione e flussi di comunicazione in qualsiasi processo di insegnamento-apprendimento on-line. Lo studio nuove modalità di trasmissione delle conoscenze attraverso diversi canali di comunicazione, dispositivi e supporti in grado di generare comunità di apprendimento innovativi. Una volta superata sfruttando i soggetti dei moduli obbligatori, gli studenti effettueranno obbligatoriamente una tesi di laurea in cui ha messo in gioco le loro nuove competenze e abilità conducendo un progetto di ricerca, sia attraverso lo sviluppo di una ricerca B-Learning curriculum o E-Learning o applicata Emerging Technologies ha studiato in diverse elettivi. consentendo in tal modo un livello aggiustato finale di acquisizione della pratica necessaria per lo svolgimento della loro valutazione compiti. Riconoscimento titolo ufficiale studenti che soddisfano i requisiti di UDIMA saranno assegnati il ​​Master in Educazione e delle nuove tecnologie tenuti da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente. [-]




No comments:

Post a Comment